Uponor Klett: riscaldamento e raffrescamento radiante a pavimento

30 gen 2020

Vi presentiamo un sistema innovativo semplice da posare senza la necessità di accessori aggiuntivi su tessuti e non tessuti; con collaudi e certificazioni in conformità alle norme del settore, che garantiscono la corretta affidabilità del marchio Uponor.

Vantaggi su posta e installazione

Il sistema Uponor Klett è un sistema di riscaldamento e raffrescamento radiante a pavimento studiato sulle esigenze dell’installatore che operando in cantiere necessita di un prodotto veloce e semplice nella sua installazione.

L’ampia gamma di soluzioni rende questo prodotto particolarmente versatile: si tratta di un sistema altamente innovativo, ma al contempo estremamente efficace e in grado di offrire vantaggi concreti come la diminuzione del tempo di posa in circa la metà del tempo.

Riscaldamento a pavimento in rotoli e moduli

Il sistema radiante a pavimento è disponibile in rotoli da 10 mq o in moduli da 2 mq: spessori da 15,25 – 30 mm con tubo già corredato dell’auto fissante; Fornisce ottimo isolamento termico grazie al valore di conducibilità termica migliorata e abbattimento acustico integrato, non combustibile.

Guarda il video completo dell’installazione e contattaci per avere informazioni in merito ai costi del sistema Uponor Klett, puoi scriverci compilando il form dedicato o chiamarci direttamente al numero: +39 08118164451

CONTATTI