Filtro defangatore magnetico caldaia: ELIMINATOR VORTEX 200

Filtro defangatore magnetico caldaia: ELIMINATOR VORTEX 200
06 feb 2020


A cosa serve il filtro defangatore?


Il filtro defangatore serve a proteggere la caldaia dai detriti circolanti negli impianti di riscaldamento che potrebbero danneggiare valvole, pompa e scambiatori di calore.

Nasce così il modello di filtro SENTINEL ELIMINATOR VORTEX 200 piccolo e compatto da soli 200ml, installabile in spazi molto ristretti dove solitamente è collocata la caldaia.

Come si monta filtro defangatore?


Il filtro defangatore magnetico è stato progettato per essere montato direttamente sotto la caldaia, e con i suoi potenti magneti che potenziano la ritenzione della magnetite protegge totalmente il tuo impianto; Una volta raccolti i detriti sarà buona cura risciacquare il filtro rimuovendo il magnete e aprendo la valvola di scarico al di sotto, una procedura molto semplice e veloce anche dai meno esperti.

Scarica il manuale completo del sito ufficiale Sentinel su manutenzione e caratteristiche del prodotto. SCARICA


Prezzi filtro defangatore Magnetico


Per quanto riguarda i prezzi di questo prodotto NDS è ditta rappresentante di Napoli e fornitore ufficiale di Sentinel Eliminator Vortex 200, potrai ricevere tutte le informazioni che cerchi compilando il nostro form dedicato o chiamandoci al Tel: +39 08118164451